Maltempo, Reggionarra cambia alcune location

19 maggio 2017 | 18:09
Share0
Maltempo, Reggionarra cambia alcune location

Alcuni spettacoli previsti sabato all’aperto verranno spostati al coperto per la pioggia

REGGIO EMILIA – Reggionarra affronta le avverse previsioni meteo previste sabato cambiando location ad alcuni appuntamenti, che comunque restano confermati, ma un po’ più all’asciutto. Ecco, in particolare, i cambiamenti previsti (le location restano le seguenti, sia in caso di sole, sia in caso di pioggia).

Lo spettacolo del Teatro Due Mondi dei Musicanti di Brema sarà all’Auditorium dell’Istituto musicale Peri sempre in via Dante 11 nel complesso dei Chiostri di San Domenico. Lo spettacolo Gocce, Liocorni e Arcobaleni di Claudio Milani previsto in piazza della Vittoria sarà sostituito con I racconti di Gloria, al riparo della Galleria Parmeggiani.

I ClosciArt, l’arte di vivere in strada traslocherà sotto al Portico della Biblioteca delle Arti, piazza della Vittoria, 5. I Giardini Sonanti, di Arturo Cannistrà e Gabrielangela Spaggiari con l’Orchestra giovanile dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Peri-Merulo” di Reggio Emilia, in caso di maltempo vengono rimandati a domenica 21 maggio alle ore 11.30 sempre al Parco del Popolo.

Lo spettacolo degli All’inCirco Varietà in programma al Parco Santa Maria verrà allestito nel porticato dell’Università di Modena e Reggio in Viale Allegri. Per finire le Narrazioni in Lingua a cura di Lingua Point dal Parco del Popolo si spostano sotto la Galleria Cavour-Isolato S. Rocco.

Il programma di Piazza Casotti con Casotti Square Food, l’iniziativa a cura di Officina Educativa, Istituzione Scuole e Nidi d’Infanzia del Comune di Reggio Emilia per la raccolta fondi a sostegno della scuola di Amatrice in caso di maltempo rimane in programma sotto al portico di Piazza Casotti.

Per restare aggiornati conviene visitare il sito www.reggionarra.it e seguire su facebook qui.