Confedilizia, quattro new entry nel consiglio direttivo

27 maggio 2017 | 14:07
Share0
Confedilizia, quattro new entry nel consiglio direttivo

Nel direttivo dell’Associazione della Proprietà Edilizia sono entrati l’avv. Stefano Ferri, l’arch. Ilaria Gasparini, il dott. Gianserafino Morlini e l’ing. Alessandra Ramelli

REGGIO EMILIA – L’Assemblea degli associati dell’Associazione della Proprietà Edilizia – Confedilizia della provincia di Reggio Emilia ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2017-2019.

Dopo la relazione del presidente, Annamaria Terenziani, e l’approvazione dei bilanci si è proceduto alle votazioni che hanno visto l’ingresso, nel Consiglio dell’Associazione che tutela i proprietari di case, di quatro nuovi membri: l’avv. Stefano Ferri, attuale èpresidente del Collegio sindacale del Comune di Reggio, l’arch. Ilaria Gasparini esperta nel recupero degli edifici storici anche sottoposti a vincolo della Soprintendenza, il dott. Gianserafino Morlini, attuale presidente del Pio Istituto Artigianelli e per anni direttore ed amministratore delegato di Ifoa, e l’ing. Alessandra Ramelli, ingegnere edile esperta di progettazione architettonica, urbanistica, sicurezza, calcolo e direzione lavori per la realizzazione di costruzioni civili.

Confermati dall’assemblea la Terenziani, Flavio Bianchini, Cristian Immovilli, Giorgio Morini Mazzoli, Gabriella Mariani Cerati, Alessandro Rizzi e Maurizio Setti.