Centro diurno in festa per i 102 anni di Odina Tagliavini

24 maggio 2017 | 18:53
Share0
Centro diurno in festa per i 102 anni di Odina Tagliavini

La donna, nata il 23 maggio del 1915 (il giorno successivo l’Italia entrò nella Prima guerra mondiale) è stata festeggiata dal personale del Centro e dai tanti ospiti

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Grande festa al centro diurno di Castelnovo Sotto, martedì mattina, per il compleanno della signora Odina Tagliavini, che ha spento ben 102 candeline. La donna, nata il 23 maggio del 1915 (il giorno successivo l’Italia entrò nella Prima guerra mondiale) è stata festeggiata dal personale del Centro e dai tanti ospiti, che hanno gustato insieme a lei la torta che ha accompagnato il felice evento.

A farle visita, per l’occasione, anche il sindaco Maurizio Bottazzi, che le ha portato gli auguri e i saluti della comunità castelnovese.

Oggi la donna, rimasta vedova circa trent’anni fa, ha ancora diversi nipoti, alcuni dei quali hanno partecipato ai festeggiamenti per il notevole traguardo raggiunto. Seppur con diversi acciacchi, la signora Odina è una delle protagoniste principali della vita del Centro diurno e ha nella cura dell’orto uno dei suoi hobby principali.