Tunisino arrestato 5 volte in tre anni, ma è ancora fuori

21 aprile 2017 | 19:40
Share0
Tunisino arrestato 5 volte in tre anni, ma è ancora fuori

In manette, per l’ennesima volta, un tunisino clandestino che vendeva droga in piazzale Europa. Anche ieri, dopo la convalida dell’arresto, è tornato in libertà

REGGIO EMILIA – E’ stato arrestato per la quinta volta in tre anni per spaccio, è clandestino, ma continua ad essere a piede libero e a delinquere vendendo droga nella nostra città. Stiamo parlando del tunisino Mussbh Massarah, 37  anni, che è sempre stato scarcerato dai giudici e ha continuato a vendere droga come se nulla fosse.

Ieri l’ennesimo arresto da parte della Squadra Mobile che lo ha colto sul fatto in piazzale Europa, luogo deputato allo spaccio di droga, mentre vendeva 3 dosi di eroina, circa 3,5 grammi, a un altro magrebino. Il tunisino aveva in tasca 540 euro in banconote di vario taglio, e altri 270 sono stati trovati nella sua residenza in viale Piave.

A casa i poliziotti gli hanno trovato anche due computer rubati (alla Pallacanestro Reggiana e all’istituto Pascal di via Makallè) e altri 240 euro in contanti. Le pratiche per l’espulsione sono già in corso. Ieri mattina l’uomo, difeso dall’avvocato Federico Bertani, è comparso in tribunale davanti al giudice Andrea Rat per l’udienza di convalida, dopo la quale è tornato libero con l’obbligo di firma. Sarà processato per spaccio e ricettazione.