S. Ilario, autotrasportatore aggredisce carabinieri: arrestato

25 aprile 2017 | 13:01
Share0
S. Ilario, autotrasportatore aggredisce carabinieri: arrestato

Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale le accuse mosse all’uomo dai carabinieri della locale stazione: due militari feriti

S. ILARIO (Reggio Emilia) – Un 28enne autotrasportatore abitante di S. Ilario è stato arrestato domenica mattina per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Tutto è avvenuto quando il responsabile di un’azienda noleggiatrice si è presentato a casa dell’uomo per ottenere in restituzione il furgone Renault Master dato che era scaduto il noleggio lo scorso 31 marzo.

L’uomo, tuttavia, non aveva nessuna intenzione di restituire il mezzo e così il noleggiatore ha chiamato i carabinieri. Sul posto è arrivata una pattuglia della stazione di S. Ilario. I carabinieri hanno cercato risolvere bonariamente la diatriba, ma l’autotrasportatore, dopo aver offeso i militari, alla richiesta di seguirli in caserma ha opposto resistenza scagliandosi contro di loro. Bloccato, seppur a fatica, l’uomo è stato portato in caserma dove è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Domani mattina l’uomo comparirà, per la convalida dell’arresto, davanti al tribunale di Reggio.