L’Emilia-Romagna gioca bene

21 aprile 2017 | 16:07
Share0
L’Emilia-Romagna gioca bene

Record di vincite in Regione, tra giochi off e on line la regione è tra le più premiate d’Italia

REGGIO EMILIA – Era il mese di agosto dello scorso anno quando la fortuna ha baciato Civitella di Romagna dove è stata realizzata una vincita al Lotto Più da circa 50mila euro con 5 euro di giocata. E solo il mese prima, sempre in Emilia Romagna, in attesa del Jackpot da sogno da 114 milioni di euro, già si brindava perché nel frattempo erano stati vinti con i 5 oltre 27 mila euro, con schedine  giocate a Poggio Renatico (Ferrara) nella Tabaccheria di Piazza Castello 6 e a Bellaria Igea Marina (Rimini) nella Tabaccheria di via Orazio 76.

Ma prima ancora, ovvero a maggio sempre del 2016, la fortuna aveva fatto tappa a Bologna dove erano stati vinti 68.750 euro con 10 euro, giocati sulla ruota di Bari e in quel caso la vincita era stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Morena Testoni in via G. Massarenti, 89.

Ma le vittorie non si registrano solo con il Lotto, perché c’è chi alla ricevitoria preferisce il gaming on line. Come nel caso di Stefano che ha vinto il mese scorso ben 133.500€ su StarCasino. Il fortunato vincitore che abita in provincia di Bologna era già ‘reduce’ di un’altra vincita di 16.000€ ma la cifra da capogiro è riuscita ad aggiudicarsela sul noto sito di gaming giocando alla slot machine Cosmic Fortune, una Slot caratterizzata da un’ambientazione spaziale e con protagonisti degli astronauti. Verrebbe da dire che Stefano ha puntato in alto in tutti i sensi e, fortuna sua, è stato premiato.