La Medials: “Concerto dei Baustelle spostato al palasport”

7 aprile 2017 | 18:44
Share0
La Medials: “Concerto dei Baustelle spostato al palasport”

Lo spettacolo previsto per sabato al Lime Theater si terrà martedì 11 alle 21,15 in via Guasco. Gli organizzatori: “Atto di prepotenza mai visto”

REGGIO EMILIA – Medials live comunica che concerto dei Baustelle, precedentemente annunciato per sabato al Lime Theater, è stato spostato a martedì prossimo, 11 aprile, alle 21,15, al palazzetto dello sport di via Guasco. Scrive Medials: “L’allestimento del Palasport sarà fatto con tutti i posti a sedere cercando di mantenere la migliore qualità di spettacolo inizialmente prevista al Lime Theater e con la migliore  assistenza per il pubblico. I biglietti già acquistati restano pertanto validi e per chi desiderasse richiedere il rimborso potrà farlo attraverso le modalità stabilite nel punto di acquisto”.

Medials Live “comunica che il gestore delle Fiere di Reggio Emilia, contrariamente agli accordi presi, si è ripetutamente e pretestuosamente rifiutato di rendere disponibile il Padiglione D, dove si allestisce il Lime Theater, luogo in cui era previsto il concerto dei Baustelle dell’8 aprile 2017. Porgiamo quindi le nostre scuse ai circa 2mila spettatori che attendevano di assistere domani al concerto del tour più seguito della stagione”.

E aggiunge: “Vale la pena ricordare che il Lime Theater è stato valutato come eccellente e straordinariamente efficiente da numerosi artisti, e molte altre personalità non solo locali, alcune delle quali hanno anche avuto l’opportunità di esibirsi e di godere della struttura denominata Lime Theater. Nella storia trentennale di Medials Live nulla di simile era mai accaduto nè in Italia nè all’estero. E’ un atto di prepotenza che non corrispondente ai valori e alle ambizioni della città dì Reggio Emilia”.

Con la concessione del Palasport alla Medials per il concerto dei Baustelle, il Comune di Reggio, che già si era speso nella persona del sindaco per una mediazione fra La Bussola e la Medials, ha dimostrato dunque di non essere sordo agli appelli di Meglioli che ora potrebbe anche, in caso di indisponibilità della struttura del Lime Theater, ripiegare sul palazzetto per i futuri concerti.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook www.facebook.com/PonderosaMusicArt/www.facebook.com/medialslive/.