Carpineti: open day per i nuovi impianti sportivi

30 aprile 2017 | 23:11
Share0
Carpineti: open day per i nuovi impianti sportivi

Il primo maggio le rinnovate strutture saranno aperte dalle 9 alle 19, a completa disposizione e ad uso gratuito dei cittadini

CARPINETI (Reggio Emilia) – I nuovi impianti sportivi di Carpineti si presentano. Lunedì 1 maggio si terrà un open day degli dei nuovi impianti sportivi di piazzale Olimpia di Carpineti, i campi da tennis, basket e da calcetto realizzati nei mesi scorsi dall’amministrazione comunale all’interno del progetto di rifacimento dell’area sportiva.

I nuovi campi si trovano dove un tempo c’erano i vecchi campetti da tennis, a fianco della piscina e dei campi da calcio.

Quella di domani, 1 ,maggio è la prima occasione per tutti i cittadini, dopo gli interventi di riqualificazione di tutta l’area sportiva, per visitare la nuova struttura. In particolare per conoscere da vicino il campo di calcetto in sintetico, il campo da tennis e il campo da basket realizzati con le tecniche di ultima generazione. Le strutture saranno aperte dalle 9 alle 19, a completa disposizione e ad uso gratuito dei cittadini. In particolare sul campo da calcetto sarà organizzato un mini torneo per i ragazzi. La giornata si concluderà per tutti – amministratori, ragazzi, atleti e cittadini – con una cena in compagnia. Le prenotazioni verranno raccolte sul posto.

Dopo la giornata aperta del 1 maggio, le strutture saranno aperte con orari prestabiliti che l’amministrazione comunale definirà nei prossimi giorni, in attesa del bando per l’affido definitivo per il periodo estivo.