Apre Welldone, il ristorante per gli amanti dei burger

28 aprile 2017 | 19:28
Share0
Apre Welldone, il ristorante per gli amanti dei burger

Domani in via Emilia Santo Stefano 32: non solo carne, ma anche interessanti e gustose alternative a base anche di pesce e vegane

REGGIO EMILIA – Apre domani in via Emilia Santo Stefano 32, Welldone, il 12esimo ristorante presente in Italia per gli amanti dei burger. Secondo quanto comunica l’azienda “tutte le carni provengono da allevamenti locali non intensivi alimentati ad erba, con la garanzia dei controlli del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Bologna”.

Scrive Welldone: “Medesima cura anche per le altre materie prime come, per esempio, i pani: tutti artigianali e panificati con farine biologiche e lievito madre. Non solo carne però”. Accanto alle tradizionali proposte, Welldone propone interessanti e gustose alternative a base anche di pesce e vegane. I clienti potranno poi gustare specialità di ispirazione locale come l’hamburger Emilio (pane “bob”, 160 grammi di macinato misto Chianina e Mora romagnola, cialda di Parmigiano Reggiano, bacon croccante e Aceto Balsamico) o il parmigiano fritto.

A Reggio il locale si è insediato in una zona che esprime una forte esigenza di nuove iniziative finalizzate a rivitalizzare l’area, anche dal punto di vista commerciale. Per questo motivo Welldone sarà aperto fin dalla mattina con un servizio di caffetteria. A condividere gli spazi con Welldone, vi sarà un corner Gudful, un’idea di ristorazione che consente di godersi una cucina gustosa e “allegra” basata su piatti realizzati con ingredienti freschi e di stagione, preparati con estrema attenzione nella preservazione del corretto equilibrio nutrizionale.