Riccione, perché scegliere il Club Family Hotel

25 marzo 2017 | 10:33
Share0
Riccione, perché scegliere il Club Family Hotel

Accoglie famiglie e single in ogni periodo dell’anno con offerte uniche a cui è difficile resistere

REGGIO EMILIA – C’è un luogo che sa coniugare divertimento a benessere termale? Che sa rendere unica una vacanza che declina il mare alla vita notturna senza eccedere nei costi? La risposta a queste domande esiste ed è sempre la stessa: Riccione. La cittadina romagnola in provincia di Rimini, famosa per il suo lungo viale principale – viale Ceccarini – riesce a trasformare un soggiorno in un’esperienza unica.

Riccione è essenzialmente mare. Le sue spiagge sono tra le più belle d’Italia e non soltanto per l’estensione, ma anche e soprattutto per quanto offrono. Chi ama leggere o semplicemente rilassarsi al sole, non deve aver paura: non sarà disturbato. Se invece si ama fare sport, allora basta lasciarsi coinvolgere da staff specializzati in diverse discipline sportive che renderanno tonificante le mattinate in riva al mare. Se poi non si riesce o non si vuole per alcuna ragione rinunciare alla cura di mani, capelli e corpo basta farsi coccolare da chi si prenderà cura di voi.

Massaggi e trattamenti personalizzati sono a completa disposizione di chi vuole essere sempre presentabile. Sottoporsi a trattamenti personalizzati se si hanno figli, magari in tenera età, è possibile: perché molti lidi balneari di Riccione dispongono di personale specializzato nella cura e nel divertimento dedicato ai bambini. Gli adulti che amano coccolarsi lo possono fare nel centro termale della città. Lo stabilimento termale della città, che ben si è amalgamato con il tessuto urbano, si trova in un meraviglioso poco distante dal mare. Le sue vasche termali alternano acque dolci ad acque salate provenienti dal mare che garantiscono un’offerta terapica variegata e di assoluta qualità grazie a un team di professionisti  qualificato e pronto a impiegare le nuove tecnologie mediche per garantire benessere.

Imperdibile è il percorso termale sensoriale: 1.500 metri quadrati di emozioni dove risvegliare il proprio corpo con il “Mio rilassamento” a base di infrarosso,  “Arcobaleno dei sensi” e passaggio nel grottino pompeiano – a 50 gradi e in quello veneziano, a 42 gradi con vapore 100 per cento termale, per rigenerarsi. Il percorso prosegue con il sentiero emozionale, le sorgenti dell’io, l’idromassaggio a fungo, il
percorso vascolare termale e le quattro piscine termali a diverse temperature, tutte dotate di  idromassaggio. Per finire con l’Aquafitness in piscina. L’obiettivo è recuperare il proprio corpo.

Riccione è anche divertimento. È qui che ci sono le maggiori discoteche italiane, le più conosciute come il Pascià, l’Altromondo, il Cocoricò che dettano tendenze musicali e impongono il ritmo della notte.  A Riccione è possibile lasciarsi andare anche allo shopping. I maggiori negozi si trovano in viale Ceccarini, strada su cui si affacciano le più importanti strutture ricettive. Come il Club family hotel che accoglie famiglie e single in ogni periodo dell’anno con offerte uniche a cui è difficile resistere. Riccione è la meta ideale in ogni stagione perché offre un variegato calendario di appuntamenti che raggiunge il suo apice nel corso dell’estate quando la città romagnola, diventa la regina della vacanze oltre che patria del mangiare bene.

Sorseggiare dell’ottimo Sangiovese in riva al mare accompagnato da piadine e gnocco fritto donano un’atmofsera unica alle vacanze.