La Reggiana affonda a San Benedetto: 0-2

26 marzo 2017 | 19:03
Share0
La Reggiana affonda a San Benedetto: 0-2

I granata perdono due a zero fuori casa con la Sambendettese

REGGIO EMILIA – La Reggiana perde 2-0 fuori casa con la Sambenedettese. La prima occasione della partita è per la Reggiana con una punizione al 4′ dalla trequarti che arriva in area per Cesarini che colpisce di testa da distanza ravvicinata, con Aridità che non si lascia sorprendere. All’11’ risponde la Sambenedettese con una percussione sulla destra di Mancuso che serve sul secondo palo tutto solo Di Massimo che sbaglia e tira sopra la traversa.

Al 15′ di nuovo la Reggiana con Cesarini che in tuffo, di testa, su cross di Ghiringhelli, mette sul fondo. Il gol per i padroni di casa arriva al 37′ con il bomber Mancuso. Di Massimo scende sulla fascia sinistra e serve l’esterno lombardo che aggancia al volo ed insacca alle spalle di Narduzzo.

Nel secondo tempo, dopo soli 8 minuti, Mancuso sulla destra crossa in area per Di Massimo che, a centro area, buca il pallone e l’azione sfuma. Passano due minuti e arriva la rete del raddoppio. Cross dalla sinistra di Pezzotti in area per Damonte che, di testa, insacca alle spalle di Narduzzo. La Reggiana cerca di reagire e, al 18′ Sbaffo, lasciato tutto solo, gira debolmente a rete, ma è bravo Aridità a bloccare la sfera. Al 43′ bella combinazione sulla fascia destra tra Vallocchia e Rapisarda che si accentra e spara alto. Finisce 2-0 per la Sambenettese.

Il tabellino

SAMBENEDETTESE:  Aridità, Lulli, Mancuso, Sabatino, Sorrentino (39’st Bernardo), Pezzotti, Rapisarda, Di Massimo (29’st Vallocchia), Mattia, Bacinovic (40’st Candellori), Mori, Damonte. All: Stefano Sanderra.
REGGIANA: Narduzzo, Spanò, Cesarini, Carlini (32’st Guidone), Genevier, Rozzio, Bovo, Calvano (16’st Sbaffo), Ghiringhelli, Trevisan (1’st Marchi), Contessa. All: Leonardo Menichini.
Arbitro: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza
NOTE
Spettatori: 3000 circa
Marcatori: 37pt Mancuso(S); 10st Damonte(S);
Ammonizioni: 40pt Calvano(R); 32st Ghiringhelli(R);
Angoli: 4 – 1