I Petali compiono dieci anni: arriva Scamarcio

23 marzo 2017 | 18:22
Share0
I Petali compiono dieci anni: arriva Scamarcio

Sabato dalle 16.30 l’attore si renderà disponibile a scattare foto, firmare autografi e risponderà alle domande di tutti i presenti

REGGIO EMILIA – Il centro commerciale I Petali festeggia i primi dieci anni di vita con una serie di eventi ed iniziative. Sabato tutti i visitatori potranno celebrare questo traguardo con una maxi torta e una pioggia di petali che colorerà tutto il centro.

E non poteva mancare un ospite d’eccezione: sabato, a partire dalle 16,30, Riccardo Scamarcio sarà in galleria per festeggiare il compleanno de I Petali e incontrare i fan. L’attore si renderà disponibile a scattare foto, firmare autografi e risponderà alle domande di tutti i presenti.

In occasione del decimo anniversario il centro darà una grande opportunità a tutti i propri clienti. Dal 25 marzo al 10 aprile, infatti, sarà attivo il concorso “10 e vinci” che mette in palio fino a 3.000 euro in buoni d’acquisto. Partecipare è semplice: accumula punti sulla Card “Shopping club” disponibile a partire dal 25 marzo, vota il tuo negozio perferito sul totem in galleria, scegli il tuo premio e tenta la fortuna. Il concorso è riservato ai possessori della card, l’altro grande regalo che I Petali ha voluto riservare ai propri visitatori.

Shopping club è la nuova fidelity card del centro commerciale I Petali tramite la quale sarà possibile partecipare a concorsi, accedere a sconti e promozioni esclusive e acquistare prodotti con i punti accumulati. E’ possibile richiedere la card all’info point in galleria o compilare l’apposito modulo su www.ipetali.it.