Guastalla, schianto sulla Cispadana: muore una 76enne

27 marzo 2017 | 11:36
Share0
Guastalla, schianto sulla Cispadana: muore una 76enne

Marisa Maretti, di San Giorgio, è deceduta stamattina: la sua Skoda è stata centrata da una Opel Zafira. Ferito gravemente il marito

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Una donna di 76 anni, Marisa Masetti, è morta stamattina in un incidente avvenuto verso le 8,30 sulla Cispadana fra Guastalla e Gualtieri. La donna, che abitava in via Mulino 25 a San Giorgio di Guastalla, è morta sul colpo per lo schianto fra la sua Skoda Fabia e una Opel Zafira.

L’anziana veniva da via Vegri e stava immettendosi sulla Cispadana proprio mentre sopraggiungeva la Opel che l’ha colpita sul lato sinistro e l’ha fatta finire dall’altra parte della strada. Sul posto i volontari della Croce Rossa di Guastalla, il personale dell’automedica e i vigili del fuoco di Guastalla. I soccorritori hanno provato a rianimare la donna ma purtroppo, per lei, non c’era più nulla da fare.

La donna era in auto con il marito che è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio. Ferito lievemente, invece, il conducente dell’Opel, un uomo di 63 anni residente in provincia di Lucca, che è stato medicato all’ospedale di Guastalla.

Sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia municipale della Bassa reggiana, che faranno i rilievi e hanno dovuto regolare il traffico. La strada è rimasta chiusa per due ore.