Cavriago, furto con spaccata in una gelateria

17 marzo 2017 | 16:27
Share0
Cavriago, furto con spaccata in una gelateria

Il ladro è entrato nella K2 in piazza Benderi a Cavriago e ha rubato cento euro dal fondo cassa

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Spacca il vetro della gelateria K2 in piazza Benderi a Cavriago e ruba cento euro dal fondo cassa. E’ successo stanotte. Ad accorgersene, come racconta su Facebook, il titolare dell’esercizio Gabriele Baiocchi quando stamattina ha aperto il negozio.

Un uomo immortalato dalle videocamere, con il volto ben coperto, travisato con cuffia e sciarpa, ha preso a spallate diverse volte il vetro della porta principale fino a romperlo del tutto. Poi è entrato e ha rubato il fondo cassa. Questa mattina, i carabinieri hanno ritirato il filmato per avere una traccia in più per rintracciare il malvivente che, a quanto pare, non è la prima volta che agisce in zona da solo.

La gelateria è già stata presa di mira dai ladri che la settimana scorsa hanno provato forzare la porta con una cacciavite ma senza riuscirvi. Il proprietario Baiocchi spiega che oramai non può più lavorare tranquillo nel proprio negozio e ha perso perfino il senso della sicurezza. Domani il negozio resterà chiuso in segno di lutto per i funerali dei due concittadini morti.