Reggiana, pareggio amaro fuori casa con il Sudtirol: 1-1

11 febbraio 2017 | 17:30
Share0
Reggiana, pareggio amaro fuori casa con il Sudtirol: 1-1

Tre pali e una traversa. Poi il gol di Cesarini nel secondo tempo e la doccia gelata di Gliozzi al 28′

REGGIO EMILIA – La Reggiana pareggia con il Sudtirol allo stadio Druso di Bolzano: 1-1. I granata hanno dominato nel primo tempo colpendo tre pali e una traversa con grandi parate del portiere altoatesino Marcone. Poi, in apertura, il meritato vantaggio della Reggiana con Cesarini che ha segnato su calcio d’angolo.

La squadra di Menichini sta già andando verso la sua terza vittoria consecutiva da quando il nuovo allenatore è arrivato sulla panchina granata, ma il Sudtirol, dopo oltre un’ora di assenza dal gioco, inizia ad attaccare con convinzione e va a segno con Gliozzi. La partita termina con un pareggio con i granata che devono recriminare per le occasioni gol sprecate.

Il tabellino

Sudtirol – Reggiana 1-1

SUDTIROL-REGGIANA 1-1 SUDTIROL (4-3-1-2): Marcone; Tait, Di Nunzio, Bassoli, Sarzi Puttini (42’ s.t. Obodo); Broh (1’ s.t. Furlan), Bertoni, Cia (25’ s.t. Spagnoli); Fink; Gliozzi, Tulli. A disp.: Montaperto, Riccardi, Lomolino, Torregrossa, Lupoli, Brugger, Rantier. All. Viali.

REGGIANA (4-3-1-2): Perilli; Ghiringhelli, Spanò, Rozzio, Contessa; Bovo, Genevier (40’ s.t. Guidone), Sbaffo (36’ s.t. Maltese); Carlini; Cesarini, Marchi. A disp.: Narduzzo, Lombardo, Sabotic, Calvano, Panizzi, Trevisan, Rizzi. All. Menichini.

Arbitro: Panarese di Lecce.

Reti: 15’ s.t. Cesarini, 28’ s.t. Gliozzi.

Note – Ammoniti: Sbaffo, Spagnoli. Falli: 11-13. Angoli: 3-8. Recupero: 2’ e 4’.