Novellara, rapina all’ufficio postale

4 febbraio 2017 | 17:03
Share0
Novellara, rapina all’ufficio postale

Tre uomini sono entrati oggi verso le 13, si sono fatti consegnare l’incasso e poi hanno chiuso i dipendenti in una stanza

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Tre uomini travisati e con i guanti hanno rapinato verso le 13 di oggi l’ufficio postale di via Nazario Sauro a Novellara. Uno di loro aveva un bastone in metallo affusolato in punta che usato per forzatre la porta sul retro e poi per minacciare i dipendenti. I tre sono entrati nell’ufficio postale, chiuso al pubblico, dove erano presenti i 5 impiegati.

Quindi si sono fatti consegnare il denaro nelle casse per poi fuggire a bordo di una Fiat Uno dopo aver chiuso i dipendenti in una stanza dell’ufficio postale. Intorno alle 13 l’allarme ai carabinieri da parte dei dipendenti con i militari che hanno iniziato le ricerche dei malviventi.

L’auto è stata ritrovata dai carabinieri della stazione di Novellara nelle campagne. La Fiat Punto era stata rubata questa mattina a Reggio Emilia. Sono in corso le ricerche dei malviventi che sono riusciti a fuggire.