Le offerte di lavoro a Reggio Emilia

8 febbraio 2017 | 18:49
Share0
Le offerte di lavoro a Reggio Emilia

Le offerte di lavoro dell’agenzia Archimede a Reggio

REGGIO EMILIAEcco le offerte di lavoro a Reggio Emilia dell’agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto al montaggio in tirocinio a Reggio Emilia
Archimede Spa ricerca un addetto al montaggio per il settore metalmeccanico
La risorsa, inserita in stage, si occuperà principalmente dell’assemblaggio delle lamiere prodotte dall’azienda ma dovrà anche affiancare i colleghi e il caporeparto in ogni mansione svolta all’interno dello stabile.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2lncXCW

Addetto alla tintoria in tirocinio a Reggio Emilia
Archimede Spa ricerca un addetto alla tintoria per il settore tintoria.  La figura, inserita in tirocinio, sarà affiancata alla titolare dell’attività durante la fase di apprendimento. Verranno affidate mansioni di supporto all’attività produttiva, accoglienza al cliente e gestione centralino.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2lpN32z

Geometra junior per ufficio tecnico in tirocinio a Reggio Emilia
Archimede Spa ricerca un Geometra junior per importante azienda reggiana.  La risorsa selezionata si occuperà di attività di disegno con uso del programma Autocad.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2k23Rup

CUCITORE/CUCITRICE DI PELLE a Reggio Emilia
Archimede SpA, per importante azienda del settore tessile di Reggio Emilia, ricerca un addetto alla cucitura di pelle.  La risorsa selezionata si occuperà della cucitura di pelli. Si richiede esperienza nella mansione e buona conoscenza degli strumenti per la cucitura. Si offre primo contratto tramite agenzia con possibilità di proroga.
Info e candidature al seguente link Cucitrice di Pelle

TORNITORE / ATTREZZISTA MACCHINE CNC  a Reggio Emilia
Archimede Spa ricerca un tornitore / attrezzista macchine CNC per azienda meccanica di Reggio Emilia.
Il candidato selezionato sarà inserito nel reparto produttivo come addetto al tornio a controllo numerico e addetto all’attrezzaggio dello stesso.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2gk7Jbu

Addetto/a alle vendite per Articoli Luxury Design a Reggio Emilia
Archimede Spa ricerca un addetto alle vendite per Articoli Luxury Design. La risorsa, inserita in tirocinio, si occuperà della vendita di prodotti di lusso, all’interno di un negozio di Reggio Emilia specializzato nella vendita di arredi, articoli e oggettistica di design.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2kRGZSq

Commerciale Junior a Reggio Emilia e Parma
Archimede Spa per primaria azienda del settore assicurativo di Reggio Emilia seleziona un/a commerciale junior. Per importante gruppo assicurativo intenzionato ad ampliare la sua rete commerciale di Reggio Emilia e Parma, ricerchiamo risorse da formare ed inserire in organico in qualità di consulenti assicurativi, ossia professionisti che, dopo un percorso di adeguata formazione, siano in grado di svolgere in autonomia il ruolo di consulente assicurativo.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2kGSmun

Laureato in Veterinaria a Reggio Emilia
Archimede Spa, per importante azienda di Reggio Emilia, operante nel settore alimentare, seleziona un Laureato in Veterinaria. Si richiede Laurea in Veterinaria, buona conoscenza della lingua Inglese, domicilio in zona, Patente B. Verranno valutati in via preferenziale candidature provenienti da profili iscritti all’albo.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2kqV099

TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA (settore meccanica di trasmissione)
Archimede S.p.A. per importante azienda operante nel settore delle trasmissioni meccaniche a Reggio Emilia seleziona un Tecnico di Assistenza Post Vendita.  Il candidato si occuperà di curare personalmente gli interventi di assistenza tecnica presso i clienti; curare le relazioni con la clientela nell’ambito degli interventi di assistenza tecnica post vendita; redigere preventivi inerenti gli interventi da effettuare; collaborare con i reparti interni relativamente all’approntamento del materiale necessario agli interventi presso i clienti; curare e supportare prove di controllo e collaudi necessari e individuare problematiche emergenti dagli interventi di assistenza.
Info e candidature al seguente link TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA MODENA

Sistemista informatico iscritto/a al collocamento mirato a Reggio Emilia
Archimede S.p.a. Agenzia per il lavoro, impegnata nei servizi di somministrazione, formazione, selezione e ricollocazione del personale, seleziona per il potenziamento del proprio organico interno un sistemista informatico iscritto/a al collocamento mirato. La risorsa selezionata si occuperà di gestione del servizio di amministrazione e assistenza sistemistica, nel tempo parteciperà attivamente alla progettazione di nuove infrastrutture, sarà inoltre di supporto alla gestione del materiale informatico aziendale.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2kGJipk

PROGETTISTA DI STAND FIERISTICI CON ARCHICAD a Reggio Emilia
Archimede Spa per azienda del settore Allestimento Fieristico, ricerca un Progettista di stand fieristici tramite Archicad. La risorsa, inserita tramite percorso di tirocinio, sarà formata nell’attività di consulenza al cliente e progettazione di stand fieristici; produrrà disegni tecnici e render per la progettazione dell’allestimento fieristico tramite il programma Archicad, di cui occorre avere già una buona conoscenza.
Info e candidature al seguente link PROGETTISTA DI STAND CON ARCHICAD

Addetto allo stampaggio plastico a Reggio Emilia
Archimede Spa, per importante azienda di Reggio Emilia, ricerca un addetto allo stampaggio plastico. Il candidato selezionato si occuperà della stampaggio plastico su pressa.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2kGReXM

Autista patente C, CQC, carta tachigrafica e ADR a Reggio Emilia
Per importante azienda operante nel settore dei servizi di Reggio Emilia si ricerca un Autista Patente C, CQC carta tachigrafica e ADR per trasporto rifiuti. Si richiede disponibilità a trasferte extra regionali, massima disponibilità oraria e flessibilità, disponibilità immediata, domicilio a Reggio Emilia.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2hTJKPH