Le offerte di lavoro a Parma e Val d’Enza

10 febbraio 2017 | 07:31
Share0
Le offerte di lavoro a Parma e Val d’Enza

Le offerte di lavoro dell’agenzia Archimede a Parma e in Val d’Enza

REGGIO EMILIAEcco le offerte di lavoro a Parma e Val d’Enza dell’agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Ingegnere gestionale a Parma
Archimede SpA seleziona per prestigiosa azienda leader nell’ingegnerizzazione di componenti un Ingegnere Gestionale. Le risorse individuate verranno inserite all’interno dell’ufficio acquisti o nell’area di gestione dei processi produttivi. Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica conseguita in modo brillante e nei tempi, una buona conoscenza dell’Inglese e preferibilmente una breve esperienza lavorativa in analoga mansione.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2kvJbi0

Interprete Turco – Italiano a Parma
Archimede S.p.A ricerca per importante azienda cliente operante nel settore sanitario un interprete Turco-Italiano. La risorsa selezionata, dopo aver acquisito conoscenza delle fasi di lavorazione interne allo stabilimento, si occuperà di traduzioni durante le visite clienti ed effettuerà eventuali trasferte all’estero per la formazione di personale inserito presso altri stabilimenti.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2jxyQ2h

Addetto alla selezione del personale a Parma
Archimede S.p.a. Agenzia per il lavoro specializzata nella fornitura di servizi di somministrazione, intermediazione, formazione, selezione ricollocazione del personale, sta selezionando, per il potenziamento del proprio organico interno dell’ufficio di Parma, un/a Addetto alla selezione del personale.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2jqez0L

Commerciale Junior a Parma e Reggio Emilia
Archimede Spa per primaria azienda del settore assicurativo di Reggio Emilia seleziona un/a commerciale junior. Per importante gruppo assicurativo intenzionato ad ampliare la sua rete commerciale di Reggio Emilia e Parma, ricerchiamo risorse da formare ed inserire in organico in qualità di consulenti assicurativi, ossia professionisti che, dopo un percorso di adeguata formazione, siano in grado di svolgere in autonomia il ruolo di consulente assicurativo.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2kGSmun

Manutentore elettromeccanico a Parma
Archimede SpA ricerca un manutentore elettromeccanico per il settore metalmeccanico.
La risorsa selezionata si occuperà di manutenzione su linee di produzione in serie.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2kqnyNo

Progettista meccanico a Parma
Archimede Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Progettista meccanico.
La risorsa inserita si occuperà di progettazione CAD, si interfaccerà con gli uffici tecnici delle aziende clienti e pianificherà e seguirà il successivo ciclo produttivo. Si richiede: Diploma ad indirizzo meccanico o meccatronico; disponibilità al lavoro full time; buon utilizzo di programmi per la progettazione; esperienza nella mansione.
Info e candidature al seguente link http://bit.ly/2jS7nJA

Perito meccanico a Parma
Archimede Spa ricerca un perito meccanico per azienda del settore metalmeccanico.
Si richiede diploma di perito meccanico o Ipsia; lettura del disegno meccanico e conoscenza degli strumenti di misura; Patente B, automunito.
Info e Candidature al seguente link http://bit.ly/2j5y4x1

Tecnico CAD/CAM a Parma
Archimede Spa seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Tecnico Cam/Cad da inserire all’interno della Divisione Sistemi. Dopo una prima periodo di formazione la risorsa inserita dovrà interfacciarsi direttamente sia con i fornitori per definire le specifiche di sviluppo software sia con i clienti finali curando l’installazione, personalizzazione e assistenza post vendita. Si richiede Laurea in Ingegneria, ottima conoscenza del software CAD/CAM, una precedente esperienza in analoga mansione e la disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
Info e Candidature al seguente link http://bit.ly/2k83Qp0

Autista CQC addetto al facchinaggio a Parma
Archimede Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un Autista Patente CQC addetto al facchinaggio.
La risorsa selezionata si occuperà di trasporto materiale, carico, scarico e montaggi. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; possesso di patente C, CQC e carta tachigrafica in corso di validità, disponibilità immediata; domicilio nella zona di Parma.
Info e Candidature al seguente linkhttp://bit.ly/2kSQK38

Project Manager a Parma
Archimede Spa per azienda operante nel settore dell’automazione in provincia di Parma, seleziona un Project Manager. Il candidato farà parte dell’ufficio produzione e la sua figura sarà un trade-union tra i commerciali e l’ufficio acquisti nella gestione delle commesse. Si ricerca una persona con ottime doti organizzative, proattiva e in grado di portare spunti personali e di miglioramento in azienda; si richiede, inoltre, disponibilità a trasferte, anche estere, durante l’anno.
Info e Candidature al seguente link http://bit.ly/2lololT

Addetto al controllo qualità a Cavriago (PR)
Archimede Spa, per azienda cliente operante nel settore plastico, ricerca un Addetto al controllo qualità.
La risorsa si occuperà delle attività di controllo dell’intero processo produttivo, verificando le merci in arrivo e in spedizione e supervisionando l’attività di produzione.
Info e Candidature al seguente link http://bit.ly/2k6W6rU

Conduttore linee a Campegine (RE)
Archimede Spa ricerca un conduttore di linee per il settore elettromeccanico.
Il candidato selezionato si occuperà di: – Gestire e condurre le linee di produzione; – Svolgerà operazioni di avviamento, alimentazione, registrazione, controllo e pulizia impianti; – Controllo del prodotto finito; – Contribuirà all’identificazione di problematiche tecniche/qualitative.
Info e Candidature al seguente link http://bit.ly/2h4vUsz

Commerciale estero a Parma
Archimede Spa, per cliente che opera nel settore dell’automazione industriale, seleziona un Commerciale Estero a Parma. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione dei clienti e dell’ampliamento dei contatti commerciali, di gestire la corrispondenza con i clienti italiani ed esteri, con trasferte frequenti all’estero.
Info e Candidature al seguente link http://bit.ly/2k7sqv5