Gualtieri, nuovi guai per il parrucchiere in carcere

18 febbraio 2017 | 19:50
Share0
Gualtieri, nuovi guai per il parrucchiere in carcere

Il provvedimento restrittivo di natura cautelare si riferisce al rinvenimento di 7 chili di hascisc, uno di marijuana e 135.000 euro in contanti trovati dai carabinieri di Gualtieri

GUALTIERI (Reggio Emilia) – Nuovi guai per il parrucchiere guastallese 59enne Rudy Mora arrestato a fine novembre, assieme al fratello ed altri tre ‘insospettabili’ reggiani, nella maxioperazione antidroga dei carabinieri che portò al sequestro di quasi 2 kg di cocaina, un kg e mezzo di hascisc e poco meno di un chilo di marijuana, oltre a circa 600.000 euro.

I carabinieri di Gualtieri hanno raggiunto in carcere il parrucchiere dando esecuzione a una nuova ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale su richiesta della Procura, che ha condiviso le indagini dei militari. Gli investigatori avevano ricondotto un nuovo ingente sequestro di droga e soldi, avvenuto giorni fa, proprio al parrucchiere.

I militari avevano localizzato un garage pieno di droga e soldi, che aveva in uso esclusivo. A lui è stata ricondotta la paternità di 7 chili di hascisc ed uno di marijuana (oltre a 135.000 euro in banconote da 50 euro) trovati nel garage e sequestrati.