Confcommercio, giovani a lezione di Pubblica amministrazione

14 febbraio 2017 | 18:29
Share0
Confcommercio, giovani a lezione di Pubblica amministrazione

Giovedì alle 16.30, nella sede di Viale Timavo, si terrà un seminario sul procedimento amministrativo

REGGIO EMILIA – Giovedì alle 16.30, nella sede di Viale Timavo, si terrà un seminario sul procedimento amministrativo organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Reggio Emilia e Emilia Romagna.

“Sarà un incontro molto utile, che illustrerà –spiega il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio – Imprese per l’Italia Reggio Emilia ed Emilia Romagna Luigi Rocca- gli aspetti pratici e generali di come relazionarsi con la Pubblica Amministrazione. Non mancheranno però alcuni approfondimenti specifici sui procedimenti propulsivi, di richieste autorizzative e sanzionatori, particolarmente frequenti per chi svolge l’attività imprenditoriale”.

Al seminario interverranno l’avvocato Cristian Grazioli, il direttore di Confcommercio Reggio Emilia, Alessandro Grande, e la responsabile dell’Ufficio Affari generali di Confcommercio Reggio Emilia, Simonetta Piazza.

“Siamo sicuri che si tratti di un tema utile per le imprese – conclude Luigi Rocca – tant’è che prevediamo anche la diretta Facebook per consentire a quanti non riusciranno ad essere presenti di seguire i lavori e, eventualmente, di intervenire durante lo spazio che verrà dedicato al dibattito”.