Spettacolo Night and Day, raccolti 3.500 euro

13 gennaio 2017 | 19:21
Share0
Spettacolo Night and Day, raccolti 3.500 euro

Tutti i proventi sono destinati alla Fondazione e Centro sociale Papa Giovanni XXIII. Fideuram ed Engeco ringraziano chi ha partecipato

REGGIO EMILIA – Fideuram ed Engeco S.r.l. “hanno il piacere di comunicare che durante la serata teatrale dell’11 gennaio 2017 al Teatro R. Valli di Reggio Emilia sono stati raccolti 3.500 euro di spontanee donazioni. Grande segnale di consapevolezza della nostra città e di generosità verso le persone che nel nostro territorio necessitano di supporto e aiuto”.

Tutti i proventi sono destinati alla Fondazione e Centro sociale Papa Giovanni XXIII per supportare le attività di prevenzione e integrazione sociale già attive e a tutti i nuovi progetti che vedranno la luce in questo nuovo anno partito all’insegna della bontà e della solidarietà.

Scrivono gli organizzatori dello spettacolo: “Un ringraziamento speciale al Centro Teatrale Etoile di Reggio Emilia e al suo “capitano”, il regista Daniele Franci, che ha saputo magistralmente divertire e far sognare tutti gli spettatori che mercoledì sera hanno riempito le file del nostro meraviglioso Teatro Valli, all’emozionante e coinvolgente musica dei Twins Quintet, a tutti i cuori che hanno donato e reso così importante questo risultato, agli organizzatori che tanto impegno hanno profuso e a tutta la stampa coinvolta per la visibilità data all’evento…niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi. Grazie di cuore”.