Scandiano, droga nascosta: moglie mette nei guai il marito

6 gennaio 2017 | 14:42
Share0
Scandiano, droga nascosta: moglie mette nei guai il marito

Una lite tra marito e moglie è così costata, a un operaio 33enne residente a Scandiano, una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Lui ha chiamato i carabinieri e lei, per vendetta, ha tirato fuori la droga che il marito nascondeva in casa, una quindicina di grammi di hascisc, mettendolo nei guai. Una lite tra marito e moglie è così costata, a un operaio 33enne residente a Scandiano, una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio da parte dei carabinieri.

I fatti risalgono all’altra sera quando poco dopo le 20,30 i carabinieri di Scandiano sono arrivati nella casa della coppia chiamati dal marito della donna. Un intervento per una banale lite. Ma la donna, una casalinga 30enne, visibilmente contrariata per la scelta del marito di chiamare i carabinieri dato che inveiva contro di lui davanti ai figli, è andata oltre vendicandosi del marito.

Entrata in camera da letto ne è uscita con un pezzo di hascisc avvolto nel cellophane la cui paternità è stata ricondotta al marito.  Lo stupefacente, del peso di circa una quindicina di grammi, è stato sequestrato dai militari. L’uomo, a quel punto, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.