Reggiana, addio a Colucci: arriva Menichini

23 gennaio 2017 | 20:45
Share0
Reggiana, addio a Colucci: arriva Menichini

La società graanata comunica che “in data odierna il signor Leonardo Colucci è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra”

REGGIO EMILIA – La Reggiana comunica che “in data odierna il signor Leonardo Colucci è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Assieme al tecnico sono stati sollevati anche il vice allenatore, Gianni Migliorini, e il preparatore fisico, Raffaele Gagliardo”. Il club desidera ringraziare il tecnico, ed il suo staff, per l’impegno profuso e augura il meglio per il loro futuro professionale.

Manca solo l’ufficialità ma sarà Leonardo Menichini, 63 anni, a ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra granata, che lo scorso giugno ha salvato ai playout di Serie B la Salernitana

Scrive la Reggiana: “Siamo consapevoli che questo è un momento difficile per la squadra e il nostro sodalizio. Per questo desideriamo ringraziare i tifosi per il loro supporto incessante. Anche in questa circostanza voglio ribadire che l’obiettivo che perseguiamo senza sosta è quello di migliorare e di puntare costantemente al massimo possibile. Mille grazie”.