Le notizie di
reggiosera.it
Articolo n° 24304 del 11/01/2017 - 8:40

Nuova sede per Fideuram alla Seven Tower

Il nuovo spazio è gia operativo, ma l'inaugurazione è prevista con uno spettacolo al teatro Valli, mercoledì 11 gennaio alle 21

FideuramLa nuova sede di Fideuram

REGGIO EMILIA – Nuova prestigiosa sede per Fideuram in via Gramsci 88/b nel nuovo palazzo Seven Tower. Ben 1.100 metri quadrati, con la parte banca e ricevimento clienti al piano terra e gli uffici al primo piano, per la private bank italiana del gruppo Intesa San Paolo che opera nella nostra città da 35 anni con lo sportello tradizionale, più la parte di consulenza finanziaria.

Roberto Palmieri, divisional manager di Fideuram, dice: “Abbiamo 7mila clienti a Reggio e provincia con un miliardo di euro di gestione. Con noi lavorano 43 professionisti e consulenti e due colleghi allo sportello. Siamo venuti qua per avere una sede più prestigiosa, per servire meglio la clientela di Reggio e quella che ci augurimo di acquisire. Il nostro obiettivo è di sviluppare la struttura anche in termini di persone e aumentare la raccolta”.

La nuova sede è già operativa, ma l’inaugurazione è prevista con uno spettacolo al teatro Valli, mercoledì 11 gennaio alle 21, quando Fideuram e Engeco, con il patrocinio del Comune e della Provincia, organizzeranno “Night&Day”, a music dream, con i musicisti Twins Quintet e la regia Daniele Franci, di Etoile Centro Teatrale Europeo. Uno spettacolo dedicato a Cole Porter in cui un gruppo Jazz con cantante si esibirà  con accorgimenti scenici spettacolari e in cui verrà narrata la vita dell’artista attraverso le sue canzoni.

FideuramFideuramFideuramFideuram