Novellara, anziano travolto da auto pirata

2 gennaio 2017 | 11:29
Share0
Novellara, anziano travolto da auto pirata

Grave un 81enne travolto da un’auto in via Indipendenza. Posti di blocco e controlli nelle carrozzerie per individuare il conducente fuggito. Le telecamere presenti in zona potrebbero incastrarlo

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Un automobilista ha travolto un uomo di 81 anni ed è fuggito ieri sera alle 19,15 in via Indipendenza a Novellara. L’81enne, Elio Razzini, stava camminando lungo la via quando è stato investito e gettato a terra da una macchina che arrivava da dietro e quindi contromano dato che quella è una strada a senso unico.

Una passante, che ha visto l’anziano a terra, ha chiamato il 118 che ha inviato i sanitari sul posto. L’uomo, cosciente ma in gravi condizioni, è stato portato all’ospedale di Guastalla dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Il conducente dovrà rispondere di omissione di soccorso e fuga dopo incidente con feriti.

I carabinieri di Campagnola stanno sentendo alcuni testimoni e stanno guardando i filmati delle telecamere presenti sul posto. Hanno inoltre istituito posti di blocco e stanno facendo controlli nelle carrozzerie per individuare il pirata che potrebbe essere identificato nel giro di poche ore.