La Reggiana espugna Santarcangelo: 0-2

30 gennaio 2017 | 08:26
Share0
La Reggiana espugna Santarcangelo: 0-2

Buono l’esordio del nuovo mister Menichini. I granata segnano con gol di Cesarini su rigore e Rozzio

REGGIO EMILIA -Inizia subito bene, con una vittoria fuori casa con il Santarcangelo per 2 a 0, l’avventura di Menichini sulla panchina della Reggiana. Il nuovo allenatore porta i granata al successo dopo un periodo denso di sconfitte e pareggi, espugnando il Valentino Mazzola.

Decidono Cesarini su rigore e Rozzio su corner, in una partita non certo esaltante per lo spettacolo su cui hanno influito molto le decisioni dell’arbitro. Sul finire del primo tempo infatti l’arbitro ha espulso Sirignano del Santarcangelo per fallo su Guidone, lanciato a rete da un passaggio di Riverola. In seguito alle proteste è stato espulso anche l’allenatore del Santarcangelo, Marcolini. Cesarini ha segnato dal dischetto.

Il Santarcangelo non riesce a reagire e la Reggiana ne approfitta amministrando il gioco. Il raddoppio nel secondo tempo su corner, grazie allo stacco di Rozzio che raccoglie il traversone di Genevier.

SANTARCANGELO-REGGIANA 0-2

IL TABELLINO
SANTARCANGELO (3-5-2): Nardi; Paramatti, Adorni, Sirignano; Florio, Gatto, Danza (Merini dal 27′ st), Carlini, Rossi; Cori (Ungaro dal 43′ st), Cesaretti (Defendi dal 17′ st). In panchina: Gallinetta, Santini, Oneto, Ronchi, Gulli, Posocco, Valentini, Mancini. Allenatore: Michele Marcolini.

REGGIANA (4-3-2-1): Perilli; Ghiringhelli, Spanò, Rozzio, Giron; Bovo (Sbaffo dal 37′ st), Genevier, Riverola; Carlini, Cesarini (Lombardo dal 47′ st); Guidone (Marchi dal 33′ st). In panchina: Narduzzo, Sabotic, Panizzi, Calvano, Manconi. Allenatore: Leonardo Menichini.

Arbitro: Matteo Proietti di Terni (assistenti: Bologna di Mantova e Graziano di Mantova).

Reti: Cesarini al 41′ pt su rigore, Rozzio al 28′ st.

Ammoniti: Cesaretti al 39′ pt, Gatto al 7′ st.

Espulsi: Sirignano al 41′ pt e Marcolini al 42′ pt.