Reggiosera.it - Notizie da Reggio Emilia - Notizie da Reggio Emilia

GrissinBon, aperte le prevendite di gennaio

Martedì 2 si gioca contro Pistoia, l'8 al Palabigi ci sarà il match contro la Vanoli Cremona infine l'11 l'amichevole con la Fortitudo Bologna.

REGGIO EMILIA – Dopo la splendida vittoria contro Milano, la Grissin Bon tornerà in campo a Pistoia domani, lunedì 2 gennaio, alle 20.30, mentre domenica 8 gennaio alle 18.15 affronterà sul parquet del PalaBigi la Vanoli Cremona. I biglietti sono in vendita a “lo stoRE” di Piazza Prampolini, online su www.vivaticket.it e presso le ricevitorie del circuito “vivaticket”.

Non solo: un nuovo importante appuntamento aspetta tutti gli appassionati biancorossi. La Pallacanestro Reggiana, in collaborazione con la società Magik Basket e con il patrocinio del Comune di Parma, disputerà una partita amichevole con la Fortitudo Bologna. Il match si giocherà mercoledì 11 gennaio alle 19 al PalaCiti di via Lazio 5, a Parma. I biglietti sono presso “lo stoRE” in Piazza Prampolini. Un’altra quota di tagliandi sarà disponibile presso il PalaMagik di Parma. Questi gli orari d’apertura de “lo stoRE”:  3, 6, 7 e 10 gennaio ore 10-20. Questi gli orari della prevendita presso il PalaMagik di via Abruzzi, 3 a Parma: 4, 5, 6, 9, 10 gennaio, mercoledì: 10-12 e 18-20. Domenica 8 gennaio i biglietti saranno disponibili in via Guasco, ai botteghini del PalaBigi, aperti prima della gara con la Vanoli Cremona a partire dalle ore 17. Questi i prezzi dei biglietti: tribuna intero 10 euro, tribuna ridotto (under 18) 5 euro; parterre 20 euro intero.

Per chi volesse acquistare i biglietti per l’8 gennaio, quando i biancorossi alle 18.15 affronteranno sul parquet del Palazzetto di via Guasco la Vanoli Cremona, questi sono i prezzi: tribuna 60 euro; distinti 40 euro; gradinata 35 euro. Sono in vendita (sempre a “lo stoRE”, online e presso le ricevitorie vivaticket) . Gli orari de “lo stoRE” saranno quelli di apertura del negozio: dicembre, martedì 3, venerdì 6  e sabato 7 gennaio, dalle 10 alle 20.  La vendita online terminerà giovedì 5 gennaio alle 13. Domenica 8 gennaio i botteghini del PalaBigi apriranno alle 17.00. Palla a due alle 18.15.