E’ morta l’ex sindacalista Paola Iori

16 gennaio 2017 | 16:52
Share0
E’ morta l’ex sindacalista Paola Iori

Aveva 71 anni ed era stata nella segreteria della Camera del lavoro. I funerali mercoledì mattina

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – La Camera del lavoro di Reggio Emilia esprime “il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Paola Iori, 71 anni, ex sindacalista e attivista della Cgil fin dai primi anni ’70 quando uscì in aspettativa sindacale, come delegata, dopo aver lavorato dalla Selene di Cavriago”. La Iori è morta ieri di infarto a Castelnovo Monti.

Scrive la Cgil: “Negli anni successivi Paola ha contribuito con grande passione al lavoro sindacale, seguendo soprattutto il settore enti locali della Cgil, categoria che l’ha vista impegnata in particolare nella sua zona di origine, Castelnovo nè Monti, mentre ne era anche coordinatrice responsabile di zona”.

Per quattro anni, dal 1999 al 2003, è stata componente della segreteria della Camera del lavoro di Reggio. Abitava a Castelnovo Monti in via Alessandrini 3.”Ai familiari va l’abbraccio di tutta la Cgil”. I funerali si terranno mercoledi alle 10,30, alla Camera ardente dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo nè Monti (via Roma, 2).