Boretto, lui la picchia ma lei non lo denuncia per amore

15 gennaio 2017 | 09:41
Share0
Boretto, lui la picchia ma lei non lo denuncia per amore

I militari, tuttavia, viste le percosse subite dalla donna, hanno denunciato l’uomo, un 46enne calabrese, per lesioni personali aggravate

BORETTO (Reggio Emilia) – Lui la picchia, lei chiama i carabinieri ma non lo denuncia per amore. I militari hanno proceduto comunque d’ufficio denunciando l’uomo per lesioni aggravate. Venerdì sera una pattuglia dei carabinieri di Boretto è intervenuta in un’abitazione dove una donna era stata picchiata dal compagno.

All’arrivo i carabinieri l’uomo si era già allontanato. I militari hanno trovato in casa la vittima, una 40enne reggiana, che ha confermato di essere stata picchiata dal compagno, ma ha rifiutato il soccorso medico dicendo di non voler denunciare il compagno perché l’amava. I militari, tuttavia, viste le percosse subite dalla donna, hanno denunciato l’uomo, un 46enne calabrese, per lesioni personali aggravate.

Sull’uomo i militari borettesi hanno ora rivolto le loro attenzioni per verificare se l’episodio, come sostenuto dalla donna, sia isolato oppure possa contemplare l’ipotesi di maltrattamenti in famiglia.