Operaio arrestato: aveva quasi cinque chili di droga in casa

21 dicembre 2016 | 14:51
Share0
Operaio arrestato: aveva quasi cinque chili di droga in casa

Un marocchino di 34 anni, Mohamed Raisse, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio

REGGIO EMILIA – Un operaio marocchino di 34 anni, Mohamed Raisse, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio dopo che la polizia ha trovato a casa sua, in centro a Reggio, circa 4,5 chilogrammi di hascisc e una cinquantina di grammi di cocaina insieme a 4.800 euro e a 14 telefoni cellulari.

Tutto è iniziato da un controllo nella zona del Mapei Stadium. Una volante della polizia ha visto due auto ferme nel parcheggio del centro commerciale. Gli agenti sono intervenuti e hanno perquisito uno dei due mezzi trovando tre grammi di cocaina in disponibilità del conducente, anche lui marocchino.

Poi sono passati all’altra auto e lì, addosso al marocchino che hanno poi arrestato hanno trovato 1.550 euro, 4 cellulari e un mazzo di chiavi. Sono poi andati a casa sua dove hanno trovato l’ingente quantitativo di droga.

L’uomo, operaio residente in città da anni, in regola con il permesso di soggiorno e incensurato, è finito in manette. Se venduta sul mercato, la droga avrebbe fruttato oltre 200mila euro.