Le notizie di
reggiosera.it
Articolo n° 23446 del 02/12/2016 - 10:53

Le offerte di lavoro a Parma e in val d’Enza

Le offerte di lavoro dell'agenzia Archimede

Archimede

REGGIO EMILIAEcco le offerte di lavoro a Parma, Val d’Enza e resto d’Italia della agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Pedanista/Autista con Patente C-CQC a Parma
Archimede SpA ricerca un pedanista/autista nella zona di Parma.
Si richiede Patente C- CQC, disponibilità a contratti brevi, domicilio in zona e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto facchinaggio a Parma
Archimede SpA ricerca un addetto al facchinaggio per azienda operante nel settore logistica e facchinaggio. Si richiede disponibilità al lavoro a chiamata, flessibilità oraria, domicilio a Parma, possesso della scarpe antinfortunistica. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato ufficio tecnico a Parma
Archimede SpA ricerca un impiegato ufficio tecnico per importante azienda del settore metalmeccanico. Si richiede diploma a indirizzo Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza pregressa nell’ambito della progettazione di almeno 3 anni, buona conoscenza del disegno meccanico, domicilio in zona, automunito. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Autocad 3D di tipo Inventor. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Magazziniere categorie protette a Parma (L.68/99)
Archimede SpA ricerca un magazziniere appartenete alle categorie protette.
Si richiede esperienza come magazziniere, patente del muletto aggiornata, domicilio a Parma, automunito, disponibilità immediata e iscrizione alle liste del collocamento mirato (L.68/99). Candidature al seguente link http://bit.ly/2gksog8.

Addetti/addette alle pulizie a Parma e Dintorni
Archimede SpA ricerca addetti/addette alle pulizie a Parma e Dintorni. Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità immediata, automunito, disponibilità a contratti brevi, domicilio in zona. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale  www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Saldocarpentiere  a Montecchio Emilia (RE)
Archimede Spa ricerca un saldocarpentiere. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà di saldatura a filo. Si richiede consolidata esperienza nella saldatura a filo (MAG)su acciaio, capacità di svolgere operazioni complementari alla saldatura (forature, smerigliature, molature), ottima conoscenza del disegno tecnico, sarà requisito preferenziale il possesso di patentino di saldatura. Candidature al seguente link http://bit.ly/2gkoeF4.

Operatore macchine utensili a Montecchio Emilia (RE)
Archimede Spa ricerca un operatore macchine utensili. La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della lavorazione su  centri di lavoro a controllo numerico. Si richiede esperienza precedente nella mansione, esperienza su centri di lavoro verticali, esperienza su fresatrici, esperienza nell’attrezzaggio macchina, ottima conoscenza del disegno meccanico, ottima conoscenza degli strumenti di misura (calibro, alesametro e micrometro). Candidature al seguente link http://bit.ly/2gkoLa2.

Manutentore elettromeccanico a Canossa (RE)
Archimede Spa ricerca un manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della corretta manutenzione dei macchinari, in particolar modo per quanto riguarda gli aspetti elettromeccanici  degli impianti. Si richiede precedente esperienza come manutentore elettromeccanico, disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, ottima conoscenza del disegno meccanico. Candidature al seguente link http://bit.ly/2gkiCut.

Manutentore Elettromeccanico a Travagliato (BS)
Archimede SpA ricerca un manutentore elettromeccanico per grande azienda cliente operante nel settore dei servizi. Il candidato si occuperà della manutenzione elettromeccanica di tipo ordinario e straordinario su macchinari a linea continua. Sono richieste esperienza nella manutenzione elettromeccanica, esperienza nella manutenzione di impianti di linea produttiva continua, disponibilità al lavoro anche il sabato e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetta/o reception e centralino a Robbiate (LC)
Archimede SpA ricerca un addetto alla reception e centralino per azienda operante nel settore dei servizi. La figura si occuperà della gestione delle telefonate, accoglienza in reception e gestione dell’archivio. Si richiede diploma di ragioneria, disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe. Candidature al seguente link https://goo.gl/QU8kpv.

Elettricista impianti industriali a Belluno (BL)
Archimede SpA ricerca un elettricista per il settore dei servizi. Si richiede esperienza in ambito industriale, disponibilità immediata, disponibilità al lavoro su turni notturni e alla reperibilità, domicilio in zona. Si offre contratto a tempo determinato con agenzia. Candidature al seguente link http://bit.ly/2gJLjxI.

Responsabile di linea a Prato (PO)
Archimede SpA ricerca responsabile di linea per il settore della produzione di macchinari Food and Beverage. La risorsa, interfacciandosi con l’ufficio acquisti, si occuperà della gestione e controllo della continuità della linea produttiva coordinando diverse risorse. Dovrà, inoltre, assicurarsi della qualità del prodotto finito. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione, esperienza in ambito metalmeccanico, disponibilità al lavoro full-time, disponibilità immediata e domicilio in zona. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato ufficio acquisti ad Alessandria (AL)
Archimede SpA ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire in ufficio acquisti. La risorsa dovrà occuparsi dei rapporti con i fornitori. Dovrà avere ottime capacità gestionali e organizzative, avere un buon utilizzo del computer, essere disponibile all’inserimento tramite tirocinio e al lavoro full-time. Richiesta conoscenza della lingua inglese e spagnolo e domicilio in zone limitrofe.
Candidature al seguente link http://bit.ly/2fLvKon.

Tags: