Coopservice sponsor sostenitore di Gaslini & Friends

14 dicembre 2016 | 19:13
Share0
Coopservice sponsor sostenitore di Gaslini & Friends

Una maratona televisiva per raccogliere fondi per l’acquisto di attrezzature d’avanguardia per il reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale pediatrico di Genova. Il presidente Olivi: “Oltre al supporto all’evento, coinvolgeremo soci e dipendenti per il successo dell’iniziativa”

REGGIO EMILIA – Coopservice, uno dei principali player nazionali nella fornitura di servizi alle imprese e alle comunità, è “sponsor sostenitore” di Gaslini & Friends 2016, un’iniziativa nazionale di raccolta fondi per l’acquisizione di un macchinario fondamentale per il reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale pediatrico di Genova.

L’iniziativa di raccolta fondi si terrà nel corso di una maratona televisiva in programma il 15 dicembre 2016 dalle 20.30 alle 00.30. La diretta dalla Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova sarà trasmessa da 16 emittenti televisive regionali e 3 emittenti nazionali. A sostegno della raccolta fondi, interverranno nel programma esponenti delle istituzioni e del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

“La solidarietà è parte integrante del nostro modo di fare impresa – dichiara Roberto Olivi, Presidente di Coopservice – Supportare un’istituzione d’avanguardia nella ricerca e nelle cure pediatriche, è il modo migliore per concludere l’anno del venticinquesimo anniversario della nascita di Coopservice. L’Istituto Gaslini è un’eccellenza nazionale e internazionale ma è patrimonio di Genova e della Liguria, territori che negli anni sono diventati di forte radicamento della nostra cooperativa: in Liguria abbiamo oltre 700 soci e circa 1800 addetti. Coopservice, nell’ambito delle proprie politiche di responsabilità sociale, non intende solo limitarsi al supporto all’organizzazione della raccolta fondi. Siamo impegnati per il successo di Gaslini & Friends – conclude Olivi – anche attraverso il coinvolgimento dei nostri soci e dipendenti”.