Cavriago, continuano i furti sulle auto in sosta

23 dicembre 2016 | 09:11
Share0
Cavriago, continuano i furti sulle auto in sosta

Un uomo, probabilmente sempre lo stesso, usando un oggetto di ferro lungo e sottile, ha colpito in più punti del paese negli ultimi giorni

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Furti a raffica sulle auto in sosta a Cavriago. Un uomo, probabilmente sempre lo stesso, usando un oggetto di ferro lungo e sottile, ha colpito in più punti del paese negli ultimi giorni forzando le portiere delle macchine e rubando tutto quello che c’era dentro.

Mercoledì sera, in via Arduini, nella zona del Conad di Cavriago alcuni passanti hanno notato questa persone che girava continuamente intorno alle auto parcheggiate alcune delle quali, poi, sono state forzate. Stessa scena giovedì sera, in via Partigiani d’Italia, dove c’è il parcheggio della frequentatissima palestra Arti d’Oriente dove probabilmente la stessa persona ha usato questa tecnica forzando le maniglie delle auto per fare razzia di tutto ciò che c’era dentro.

Sempre tra giovedì e venerdì sera in via Pianella, nel parcheggio della zona piscina, con la stessa tecnica, sono state aperte una Ford e una Suzuki.