Casina, schianto frontale a Bettola: quattro feriti

10 dicembre 2016 | 11:14
Share0
Casina, schianto frontale a Bettola: quattro feriti

Una Fiat Panda e un furgone Volkswagen Caddy si sono scontrati: statale chiusa per due ore

CASINA (Reggio Emilia) – Incidente stradale, stamattina a Bettola di Casina, sulla Statale 63, dove una Fiat Panda e un furgone Volkswagen Caddy si sono scontrati frontalmente. Il bilancio è di 4 feriti, di cui nessuno fortunatamente in gravi condizioni, che sono ricorsi alle cure mediche negli ospedali Santa Maria Nuova di Reggio Emilia e Sant’Anna di Castelnovo Monti.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di esatta analisi da parte dei carabinieri della stazione di Casina che hanno effettuato rilievi, la Panda condotta da un 35enne di Casina con a bordo la convivente 27enne, stava percorrendo la SS63 verso Castelnovo Monti quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, si è scontrato con un furgone Volkswagen Caddy condotto da un 26enne di Casina con a bordo un 24enne di Castelnovo Sotto che proveniva dal senso opposto.

Un impatto violento in conseguenza del quale tutti i coinvolti sono rimasti feriti in maniera fortunatamente non grave. La statale è rimasta bloccata per circa 2 ore. I rilievi e gli accertamenti sono a cura dei carabinieri di Casina.