Cadelbosco Sopra, i carabinieri mettono un fuga i ladri

14 dicembre 2016 | 13:05
Share0
Cadelbosco Sopra, i carabinieri mettono un fuga i ladri

Scacco alla banda dei negozi, i malviventi sono costretti a fuggire abbandonando un furgone carico di refurtiva appena rubata alla ferramenta Ferr-Beca in via Guido Rossa. Recuperata refurtiva per 15.000 euro

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Scacco alla banda dei negozi, i malviventi sono costretti a fuggire abbandonando un furgone carico di refurtiva. I ladri avevano hanno preso di mira la ferramenta Ferr-Beca in via Guido Rossa a Cadelbosco Sopra. I carabinieri hanno scatenato una caccia all’uomo. Recuperata refurtiva per 15.000 euro.

I militari stanotte sono passati davanti alla ferramenta e hanno notato un furgone Iveco Daily con la portiera lato guida aperta e quattro persone che stavano caricando materiale all’interno. Alla vista delle pattuglie dei carabinieri i quattro malviventi si sono dati alla fuga a piedi nel retro dell’attività commerciale e sono riusciti a fuggire.

Mentre nell’intera bassa reggiana è scattata una serrata caccia all’uomo, all’interno del furgone abbandonato, rubato lo scorso 28 novembre a Gorgo del Monticano (TV), i carabinieri hanno trovato refurtiva per oltre 15.000 euro (4 gruppi elettrogeni, 6 motoseghe a scoppio, alcuni martelli pneumatici, saldatrici) che era stata rubata dentro la ferramenta.

I militari di Guastalla e Cadelbosco Sopra hanno rilevato le impronte digitali sul furgone che verranno inviate al Reparto Investigazioni Scientifiche Carabinieri di Parma per le indagini di comparazione con i soggetti pregiudicati censiti in Banca Dati.