Le offerte di lavoro nella zona ceramiche

29 novembre 2016 | 09:39
Share0
Le offerte di lavoro nella zona ceramiche

Le offerte di lavoro nella zona ceramiche dell’agenzia Archimede

REGGIO EMILIA – Ecco le offerte di lavoro nella zona ceramiche della agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Operai settore ceramico a Casalgrande (RE)
Archimede SpA ricerca operai per il settore ceramico quali addetti alla scelta, addetti alla smalteria, addetti alla macinazione smalti, fuochisti e pressisti. La selezione è finalizzata all’inserimento nel comprensorio ceramico e dintorni.
Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Manutentore elettromeccanico a Formigine (MO)
Archimede SpA ricerca un manutentore elettromeccanico per importante azienda di automazioni ceramiche. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata e a trasferte, disponibilità ad orari flessibili e a svolgere straordinari, domicilio in zona, patente B/automunito. Opportunità a tempo determinato, scopo stabilizzazione all’interno dell’azienda. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Magazziniere con patentino a Maranello (MO)
Archimede SpA ricerca magazziniere con patentino per il settore ceramico.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo; possesso dell’attestato per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità, disponibilità a lavorare su turni, anche festivi; disponibilità immediata; domicilio in zona; automunito. Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tecnico commerciale a Sassuolo (MO)
Archimede SpA ricerca tecnico commerciale per importante azienda operante nel settore dell’automazione ceramiche. La risorsa, inserita stabilmente in organico, si occuperà della gestione e incremento del portafoglio clienti, offrendo l’assistenza post-vendita. Si richiede laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica; esperienza pregressa, anche breve, nella mansione di commerciale tecnico, preferibilmente settore automazioni ceramiche; conoscenza fluente della lingua inglese; disponibilità a trasferte estere; disponibilità immediata, domicilio in zona. Si offre opportunità lavorativa finalizzata a inserimento diretto e duraturo in azienda.
Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto macchine taglio a becco a Toano (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto macchine taglio a becco per il settore ceramico.
La risorsa si dovrà occupare della gestione e conduzione delle linee di taglio.
Si richiede precedente esperienza nella mansione, disponibilità a orari flessibili, buone capacità organizzative, residenza in zona. Si offre contratto a tempe determinato con possibilità di proroghe. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Commerciale estero a Fiorano Modenese (Mo)
Archimede SpA ricerca un commerciale estero per il settore ceramico.
Si richiede ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese; preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella gestione commerciale dei clienti e nella gestione del processo dell’ordine; domicilio in zona; patente B/automunito; disponibilità immediata. Opportunità lavorativa a tempo determinato, finalizzata a inserimento duraturo in azienda. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto avviamento e collaudo impianti ceramici a Sassuolo (Mo)
Archimede SpA ricerca un addetto avviamento e collaudo impianti ceramici. La risorsa si dovrà occupare dell’avvio e del collaudo di impianti ceramici presso le aziende clienti, in Italia e all’estero. Si richiede precedente esperienza e autonomia nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Ingegnere meccanico R&D a Sassuolo (Mo)
Archimede SpA ricerca un Ingegnere meccanico per importante realtà del settore automazione. La risorsa scelta affiancherà il team di progettazione meccanica per lo sviluppo di nuovi impianti ceramici. Si richiede laurea a indirizzo meccanico; esperienza pregressa, anche breve, nella mansione di ricerca e sviluppo su automazioni, buona conoscenza della lingua inglese, patente B/automunito, disponibilità immediata. Opportunità finalizzata ad inserimento duraturo in azienda. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Manutentore meccanico a Castellarano (RE)
Archimede SpA ricerca un manutentore meccanico per il settore ceramico. La risorsa si occuperà di manutenzione meccanica ordinaria, straordinaria e preventiva dei diversi reparti ceramici (forno, smalteria, presse). Si richiede comprovata esperienza nella mansione, domicilio in zona, patente B/automunito e disponibilità immediata. Opportunità a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda.  Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.