Cavriago, il circolo Pd: “Siamo vicini a Stefania Salsi”

Membri del direttivo locale, volontari e cittadini: “Le dimissioni vanno ben oltre la questione dei voucher. Riguardano la messa in dubbio dell’onestà politica sua e di alcuni membri del direttivo”

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Membri del direttivo locale, volontari del Circolo e semplici cittadini esprimono la loro solidarietà a Stefania Salsi, il segretario del Pd di Cavriago che si è dimessa recentemente.

Scrivono: “Alla luce delle dimissioni del segretario del Circolo Pd di Cavriago siamo ad esprimere la nostra solidarietà per la scelta fatta. Come lei stessa ha spiegato, le dimissioni del segretario vanno ben oltre la questione dei voucher. Riguardano la messa in dubbio dell’onestà politica sua e di alcuni membri del direttivo”.

E aggiungono: “Riteniamo che tale messa in dubbio e i modi nei quali è stata esplicitata non siano in sintonia con il Pd includente e aperto che vorremmo. Siamo per questo ad esprimere a Stefania Salsi il nostro personale ringraziamento per avere gestito il Circolo in questi 15 mesi con impegno, passione e dedizione”.