Casalgrande, schianto dopo un folle inseguimento

23 novembre 2016 | 17:02
Share0
Casalgrande, schianto dopo un folle inseguimento

I due malviventi sono usciti dal mezzo e sono fuggiti per i campi nel buio della notte. I carabinieri sospettano possano essere componenti della banda del Parmigiano Reggiano

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Schianto dopo un folle inseguimento nella notte a Casalgrande. I carabinieri recuperano un furgone Fiat Iveco rubato lo scorso 4 ottobre a Treviso. I due malviventi escono illesi e fuggono per i campi nel buio della notte. I carabinieri sospettano possano essere componenti della banda del Parmigiano Reggiano.

Domenica notte una pattuglia dei carabinieri della stazione di Casalgrande, durante l’attività di controllo del territorio, ha notato in via Statutaria un furgone che, alla vista dei carabinieri, ha aumentato la velocità per fuggire. Ne è nato un inseguimento a folle velocità che è terminato dopo alcuni chilometri in via San Bartolomeo dove il furgone è uscito fuoristrada finendo in un campo.

I due occupanti sono usciti dal mezzo proseguendo la fuga a piedi per i campi circostanti e sono riusciti a fuggire. Mentre nella zona è stata scatenata una serrata caccia ai due malviventi visti fuggire dai carabinieri, i militari hanno appurato che il furgone era stato rubato lo scorso 4 ottobre in provincia di Treviso. I due fuggitivi sono indagati per ricettazione, ma secondo i carabinieri i due appartengono alla banda del Parmigiano Reggiano che nelle ultime settimane sta colpendo i nostri caseifici.