Novellara, ladri intercettati: inseguimento a folle velocità

25 ottobre 2016 | 15:35
Share0
Novellara, ladri intercettati: inseguimento a folle velocità

Tre malviventi, sorpresi in un quartiere in via Colombo, al termine della fuga abbandonano l’auto e fuggono per i campi. A bordo del mezzo c’erano strumenti scasso

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Inseguimento a folle velocità con una banda di ladri stanotte in via Colombo a Novellara dove una pattuglia dei carabinieri di Reggiolo ha intercettato una Golf rubata a Leganago il 19 ottobre scorso con tre persone a bordo in un quartiere residenziale.

Il conducente del mezzo, alla vista della pattuglia, ha accelerato: ne è nata una fuga, a folle velocità, che si è conclusa dopo vari chilometri con i ladri che hanno abbandonato l’auto fuggendo per i campi e riuscendo a dileguarsi agevolati dal buio della notte. Nella zona è stata scatenata una serrata caccia ai tre malviventi che non ha dato frutto.

I militari hanno trovato sull’auto, che è stata rubata nel veronese, il kit del perfetto ladro (piede di porco e cacciaviti) che è stato sequestrato per le ulteriori indagini. Sull’auto e sul materiale sequestrato i carabinieri hanno rilevato le impronte digitali che saranno inviate al Ris di Parma per le indagini di comparazione con i soggetti pregiudicati censiti in banca dati.