Cavriago, derubata la titolare de “Il Chiosco fiorito”

31 ottobre 2016 | 14:48
Share0
Cavriago, derubata la titolare de “Il Chiosco fiorito”

La signora Patrizia Vezzani aveva appena parcheggiato l’auto sotto casa quando un malvivente le ha rotto il finestrino ed è fuggito in auto con un complice

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – La signora Patrizia Vezzani, proprietaria del negozio “Il Chiosco Fiorito” a Cavriago, è stata derubata sabato sera, verso le 19, da due malviventi a volto coperto. I due, a bordo di una macchina scura di piccola cilindrata, hanno seguito la donna fino sotto casa sua, in via Leonardi.

Lì, non appena la signora ha parcheggiato l’auto, uno dei due è sceso e ha rotto il finestrino della macchina rubando la borsa della donna con l’incasso della serata di circa 300 euro. L’azione è stata così fulminea che la commerciante non ha fatto in tempo a rendersi conto di quello che stava accadendo.

Stamattina è andata in caserma di Cavriago a sporgere denuncia. La donna ha voluto anche ringraziare i suoi vicini di casa che non l’hanno lasciato sola, ma sono usciti subito ad aiutarla dopo il furto. Per sua fortuna un cittadino, stamattina, ha trovato la sua borsa nei pressi del parco Le Querciole dove stava passeggiando e quindi la commerciante è riuscita a recuperare i suoi oggetti personali.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Cavriago per furto aggravato contro ignoti.