Novellara, massacrano a bastonate commerciante: arrestati

8 settembre 2016 | 13:24
Share0
Novellara, massacrano a bastonate commerciante: arrestati

Lesioni gravissime aggravate l’accusa mossa a tre pakistani dai carabinieri. Commerciante e dipendente finiti in ospedale

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Massacrano a bastonate un commerciante e feriscono il suo dipendente, due pakistani arrestati e un terzo denunciato per lesioni aggravate gravissime. Erano abituati ad offendere, consumare senza pagare e a provocare il titolare di un kebab di via Roma a Novellara, tanto che ieri sera, verso le 23.30, vedendoli entrare nel suo locale, il gestore li ha invitati a mantenere un comportamento di maggior rispetto.

Un invito che ha mandato su tutte le furie il terzetto di cittadini pakistani che prima hanno preso a pugni gli arredi e poi sono passati alle vie di fatte pestando il titolare del kebab e un suo dipendente, intervenuto a difesa del titolare, con un bastone preso da una vicina aiuola che si è spaccato in tre per la violenza. Il risultato è che i due sono finiti all’ospedale.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Novellara che hanno arresato due pakistani, un 53enne e un 24enne e hanno denunciato a piede libero un terzo connazionale di 34anni, tutti residenti a Novellara.