Torna “lo stoRE”, Piazza Prampolini si tinge di biancorosso

24 agosto 2016 | 16:46
Share0
Torna “lo stoRE”, Piazza Prampolini si tinge di biancorosso

Riapre sabato 3 settembre nella sede originaria con un evento che coinvolgerà tutta la città

REGGIO EMILIA – Riapre sabato 3 settembre “lo stoRE” nella sede originaria di Piazza Prampolini. “lo stoRE” sarà aperto ufficialmente al pubblico a partire dalle 15 fino alle 23 e, per l’occasione, la società sta organizzando un evento che possa coinvolgere tutta la città.

Dalle 15 sarà a disposizione un campo da gioco appositamente allestito in piazza per tutti coloro che vorranno godersi qualche ora all’insegna del divertimento insieme agli istruttori della Pallacanestro Reggiana. Non mancheranno inoltre simpatiche iniziative legate ai Social Network.

Alle 19 è previsto l’arrivo della prima squadra al gran completo e verrà offerto a tutti i presenti un rinfresco, organizzato in collaborazione con l’azienda sponsor I Love My Kitchen, accompagnato da un DJ set.  Atleti e staff biancorossi saranno a disposizione di grandi e piccini per autografi e foto ricordo.

Nella settimana successiva all’inaugurazione “lo stoRE” sarà aperto nei seguenti giorni e orari: martedì 6, venerdì 9 e sabato 10 settembre dalle 10 alle 20 con orario continuato.