Scandiano, rissa per gelosia: tre marocchini arrestati

27 luglio 2016 | 12:18
Share0
Scandiano, rissa per gelosia: tre marocchini arrestati

E’ successo stamattina nei pressi di un capannone della periferia: il clandestino è stato trattenuto mentre gli altri due sono ai domiciliari

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Tre marocchini sono stati arrestati dai carabinieri in seguito a una rissa scoppiata per motivi di gelosia. Intorno alle quattro di stamattina i carabinieri della tenenza di Scandiano sono intervenuti nei pressi di un capannone della periferia scandianese in seguito alla segnalazione di un litigio tra diverse persone.

E’ emerso che due maghrebini, entrambi 30enni, dei quali uno residente a Scandiano e l’altro a Reggio Emilia, si erano dati appuntamento per una questione di gelosia. I due sono presto venuti alle mani in maniera violenta tanto che, al termine della contesa, sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche dei sanitari del locale pronto soccorso.

Alla diatriba ha preso parte anche una terza persona, anche lui di origini marocchine e clandestino il quale, disturbato nel sonno (l’uomo senza fissa dimora stava dormendo nel capannone) ha pensato bene di aggredire gli altri due connazionali, subendo a sua volta lesioni anche queste refertate dai medici dell’ospedale di Scandiano.

Ai carabinieri di Scandiano, dopo aver rintracciato i tre uomini e sedato i loro animi, non è rimasto altro che accompagnarli in caserma dove sono stati arrestati in attesa dell’udienza di convalida. Dei tre, il clandestino è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della tenenza di Scandiano mentre, per gli altri due, il pubblico ministero ha disposto che venissero sottoposti agli arresti domiciliari nei rispettivi domicili.