Le offerte di lavoro a Reggio Emilia

27 maggio 2016 | 09:29
Share0
Le offerte di lavoro a Reggio Emilia

Le offerte di lavoro a Reggio Emilia e provincia dell’Agenzia Archimede

REGGIO EMILIAEcco le offerte di lavoro per Reggio Emilia dell’agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetti/e al rifornimento scaffali a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca addetti al rifornimento scaffali per il settore della Grande Distribuzione Organizzata. Si richiede disponibilità immediata, disponibilità al lavoro part–time (orario dalle 6 alle 9) e disponibilità al lavoro da lunedì a domenica con riposo a rotazione. Si richiede, inoltre, domicilio in zona e auto propria. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Aiuto cuoco a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un aiuto cuoco per ristorante della città. Il ragazzo/la ragazza si occuperà della cucina e della sala supportando la preparazione dei piatti e occupandosi del servizio. Si richiede esperienza pregressa nella mansione o qualifica presso scuola Alberghiera, disponibilità immediata e a lavorare di sera e nei giorni festivi. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto all’applicazione di grafiche adesive a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto all’applicazione di grafiche adesive per il settore grafico. Il candidato dovrà occuparsi dell’applicazione e dell’incollaggio di grafiche adesive su totem, vetrofanie per vetrine e personalizzate. Dovrà occuparsi, occasionalmente, della realizzazione grafica delle stesse insegne, utilizzando AUTOCAD, PHOTOSHOP, COREL DRAW. Si richiede buona manualità ed esperienza nell’utilizzo di strumenti di lavoro (trapano, avvitatore, flessibile), disponibilità a lavorare in altezza su piattaforme aeree (cestello), domicilio a Reggio Emilia o zone limitrofe, patente B. Costituisce requisito preferenziale età compresa tra i 18 e i 29 anni. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto cablaggio di cavi/quadrista a Bagnolo in Piano (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto al cablaggio di cavi/quadrista per il settore elettrico/elettronico. Si richiede precedente esperienza in cablaggio di cavi e su quadri elettrici, preferibile diploma a indirizzo meccatronico, capacità di lettura del disegno meccanico, buona conoscenza degli attrezzi quali cacciaviti, trapani, avvitatori etc., automunito e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tecnico stampista per macchine termoformatura a Bibbiano (RE)
Archimede SpA ricerca un tecnico stampista per il settore plastico. Il candidato selezionato si occuperà di cambio stampi, manutenzione delle macchine a controllo numerico, regolazione e manutenzione ordinaria delle stesse, attrezzaggio macchine e controllo dell’efficienza della macchina. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione matura in aziende del settore plastico o metalmeccanico, domicilio a Bibbiano o zone limitrofe e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Ingegnere civile in ufficio tecnico a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un ingegnere civile per il settore dei servizi. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico della divisione pulizie e si occuperà della progettazione in staff e della redazione di documentazione tecnica di progetti per la partecipazione a gare d’appalto. Dovrà altresì gestire, dopo l’aggiudicazione della gara d’appalto, la mappatura dei locali e la progettazione dei servizi di pulizie in base alle planimetrie. Si richiede laurea in Ingegneria Civile, spiccate doti relazionali, domicilio a Reggio Emilia o zone limitrofe e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Autista patente C, CQC e carta tachigrafica a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un autista con patente C, CQC e carta tachigrafica per il settore dei servizi. Si richiede disponibilità a trasferte e al carico e scarico merci, flessibilità, massima disponibilità oraria e domicilio a Reggio Emilia. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Autista patente C, CQC, carta tachigrafica e ADR per trasporto rifiuti ospedalieri a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un autista con patente C, CQC, carta tachigrafica e ADR per il settore dei servizi. Si richiede disponibilità immediata e a trasferte extra regionali, flessibilità, massima disponibilità oraria e domicilio a Reggio Emilia. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Giovane sistemista informatico a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un giovane sistemista informatico per il settore dei servizi. La risorsa si occuperà della gestione operativa dei sistemi operativi, server e reti locali. Si occuperà inoltre di identificare, analizzare e risolvere i problemi operativi che possono verificarsi. Svolgerà le operazioni di normale manutenzione dei sistemi e fornirà assistenza agli utenti. Si richiede laurea a indirizzo informatico o diploma di perito informatico, conoscenza di linguaggi di scripting sia in ambito Microsoft che Linux/Unix, conoscenza dell’infrastruttura Hardware e Software, predisposizione a lavorare in team, buone abilità relazionali e residenza a Reggio Emilia. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Responsabile ufficio tecnico a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un responsabile ufficio tecnico per il settore plastico. Il candidato selezionato opererà in stretto contatto con il commerciale, la produzione e il cliente. Si occuperà di definire la progettazione delle attrezzature produttive, di fornire adeguate risposte alle esigenze del cliente e dovrà supportare il commerciale con la valutazione dei costi. Si richiede laurea o diploma in Ingegneria Meccanica, disponibilità immediata, flessibilità oraria, 4 – 5 anni di esperienza maturati nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del disegno meccanico in particolare di CAD 3D. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Geometra per gestione gare d’appalto a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un geometra per il settore dei servizi. La risorsa dovrà conoscere la normativa del codice degli appalti ed essere in grado di predisporre la corretta documentazione necessaria per l’erogazione del servizio, raccogliendo le necessarie approvazioni in funzione delle procure aziendali. Verificherà inoltre la durata dei contratti garantendo il rispetto delle scadenze e degli eventuali rinnovi. Si richiede esperienza maturata nel settore facility / manutenzione, residenza a Reggio Emilia o zone limitrofe e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tirocinante perito meccanico in ufficio tecnico a Sant’Ilario d’Enza (RE)
Archimede SpA ricerca un tirocinante perito meccanico per il settore metalmeccanico. Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della predisposizione di schede tecniche di prodotto e della realizzazione di disegni tecnici utilizzando il CAD 2D. Si richiede diploma tecnico di perito meccanico o di tecnico delle industrie meccaniche, residenza o domicilio a Reggio Emilia o nelle immediate vicinanze. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Saldo-carpentiere a Quattro Castella (RE)
Archimede SpA ricerca un saldo-carpentiere per il settore della carpenteria. La risorsa selezionata dovrà occuparsi in completa autonomia della saldatura a filo di grossi spessori (20/30/40 mm). Si richiede preferibile esperienza pregressa in aziende del medesimo settore, buona conoscenza del disegno tecnico/meccanico, disponibilità immediata e domicilio nei pressi del luogo di lavoro. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto al back office per l’elaborazione preventivi a Rubiera (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto al back office per il settore della gomma plastica. Il candidato, in autonomia, dopo un periodo di affiancamento, lavorerà all’interno dell’ufficio preventivi e dovrà occuparsi della realizzazione di tutta la documentazione a supporto della rete commerciale, dall’offerta alla conferma d’ordine. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione, diploma ad indirizzo tecnico di Perito Meccanico o di Geometra, esperienza nella redazione di offerte e conferme d’ordine e nella compilazione di listini di vendita. E’ richiesta inoltre capacità di lettura del disegno meccanico e delle distinte di base, disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Programmatore della produzione a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un programmatore della produzione per il settore alimentare. La risorsa dovrà occuparsi della gestione di due linee produttive e della logistica. Dovrà coordinare alcune risorse per stabilire la corretta turnazione e si occuperà della gestione delle linee produttive. Si richiede esperienza pregressa nella gestione della produzione e della logistica, esclusivamente in ambito alimentare. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente.