Gualtieri, tutti pazzi per i panini gourmet di Loanna Giroldi

27 maggio 2016 | 13:09
Share0
Gualtieri, tutti pazzi per i panini gourmet di Loanna Giroldi

Accostamenti impeccabili per qualità e sapori per una serata in cui si è mangiato in modo semplice ma ad alto livello con ingredienti di primissima qualità

GUALTIERI (Reggio Emilia) – Metti una sera a cena al Vittoria Cafè, a due passi dalla splendida cornice di palazzo Greppi, con gli squisiti panini gourmet di Loanna Giroldi. Ieri sera a Santa Vittoria di Gualtieri si è tenuta una degustazione di formaggio di qualità guidata dalla proprietaria del Toma & Tomi di Carpi uno dei negozi di formaggi migliori della nostra Regione.

I formaggi serviti erano un puzzone di Moena e zucchine alla scapece con pane tartaruga, un gorgonzola abbinato alla mortadella Bonfatti e un brie e cipolle caramellate. Sono stati accompagnati dal Pignoletto e dal Lambrusco della cantina TerraQuilia. Alla serata era presente, fra gli altri, anche il vicesindaco di Gualtieri, Marcello Stecco.

Accostamenti impeccabili per qualità e sapori per una serata in cui si è mangiato in modo semplice ma ad alto livello con ingredienti di primissima qualità. Prossimo appuntamento, da non perdere, il 9 giugno con le celebri pizze di Giovanni Mandara, titolare della Piccola Piedigrotta, questa volta nella fantastica cornice di Palazzo Greppi.