Giovane di Castelnovo Monti trovato morto a Magreta

9 maggio 2016 | 08:45
Share0
Giovane di Castelnovo Monti trovato morto a Magreta

Salvatore Veca, 23 anni, è stato rinvenuto cadavere ieri, verso le 13, all’interno del circolo ippico “Il Paguro salterellante”. Forse gli è stato fatale un malore

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Un giovane di 23 anni originario di Castelnovo Monti, Salvatore Veca, è stato trovato senza vita, ieri verso le 13, all’interno del circolo ippico “Il Paguro salterellante” di Magreta (Modena) in via Bonecati.

Dai primi riscontri sul corpo del 23enne pare che ad ucciderlo sia stato un malore dato che non ci sono traumi evidenti. A trovare il giovane senza vita è stato il titolare del circolo ippico. Veca era seduto nel cortile che si apre sul retro di una delle scuderie del circolo. Sarà ora l’autopsia a dare risposte certe sulla causa della morte.

Salvatore era un grande appassionato di equitazione. Pare che sia arrivato al maneggio di Magreta intorno alla mezzanotte di sabato e abbia trascorso la notte lì grazie alla cortesia di un amico che ha in affitto una delle scuderie e gli concedeva di stare lì con una brandina e un frigorifero.