La Reggiana torna a vincere con il Lumezzane

26 gennaio 2016 | 08:57
Share0
La Reggiana torna a vincere con il Lumezzane

I granata trovano la via della rete con Siega al 45′ della prima frazione di gioco e poi il gol del definitivo del 2 a 0 con Spanò

REGGIO EMILIA – La Reggiana torna alla vittoria e lo fa imponendosi per 2 a 0 contro il Lumezzane nel posticipo della 19^ giornata del Girone A del campionato di Lega Pro 2015-16. La formazione granata realizza un gol per tempo, dopo aver mantenuto per lunghi tratti dell’incontro il pallino del gioco.

La Reggiana, dopo essere riuscita ad impensiere gli ospiti in diverse occasioni, riescono a trovare la via della rete con Siega al 45′ della prima frazione di gioco. Nella ripresa la squadra di mister Colombo alza ancora di più la pressione sugli ospiti, colpisce prima un palo con Bartolomei e trova poi il gol del definitivo 2 a 0 con Spanò che sugli sviluppi di un calcio d’angolo trafigge Furlan.

Nelle fila granata ha fatto il proprio esordio dal primo minuto Daniele Mignanelli, dopo il suo ritorno a Reggio nel mercato di gennaio.

Il tabellino

REG­GIA­NA (3-5-1-1): Pe­ril­li; Spanò, Sa­bo­tic, Fra­sca­to­re; Mogos, Bar­to­lo­mei, Pa­ro­la, Mal­te­se, Mi­gna­nel­li; Siega; Arma. (Ros­si­ni, Rampi, Cec­ca­rel­li, Loi, Nolè, Pe­sen­ti, Si­len­zi). All. Co­lom­bo.

LU­MEZ­ZA­NE (4-3-1-2): Fur­lan; Ra­pi­sar­da, Be­lot­ti, Ma­gna­ni, Russu; Man­co­su, Man­to­va­ni, Bal­das­sin; Varas; Cruz, Va­lot­ti. (Pa­sot­ti, Bacio Ter­ra­ci­no, Ge­ne­vier, Nossa, Ta­glia­vac­che, Mon­ti­co­ne, Pippa, Chi­nel­li, Bason). All. Ni­co­la­to.

AR­BI­TRO: Can­deo di Este (Co­liz­zi-Gu­gliel­mi). (an­da­ta 2-0)

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE A: Cittadella 38 punti; Alessandria 35; Feralpisalò 34; Bassano 32; Pordenone e Sudtirol 31; Pavia 29; Reggiana(*) 26; Cremonese e Padova 25; Giana Erminio 24; Cuneo e Pro Piacenza 23; Lumezzane(*) e Renate 19; Mantova 18; Albinoleffe 13; Pro Patria 8. (* una partita in meno)